giovedì 24 maggio 2012

Aggiornamenti




Vi aggiorno un po’ sui prossimi passi e sulle prossime novità.
Intanto vi dico subito che purtroppo il premio “Volevo essere Giulietta” è stato rimandato a data da destinarsi per problemi organizzativi con il laboratorio di scrittura critica…peccato, ma ci rifaremo!
Continuiamo invece con una buona notizia e cioè che Volevo essere Giulietta dopo aver aperto una rubrica su Visione di Oggi, apre un blog su Style.it!!!
A breve pubblicherò la prossima intervista a Fabio Crestale e un’intervista alla truccatrice del teatro Massimo Bellini di Catania.
Infine, continuerò a vedere spettacoli per me e per voi, sempre che riesca ad organizzarmi come ho fatto fino ad oggi con i miei due bimbi, grazie all’aiuto dei miei genitori ma soprattutto del superpapà!
Da lunedì i miei piccoli inizieranno la grande avventura dell’asilo nido e io tra qualche giorno tornerò a lavoro.

Si riparte.

Pronta! 

Nessun commento:

Posta un commento